Cartelle

Like Crazy

Here I am!
Con il mio impacciato inglese , eccomi qui, di nuovo a portare un vento di novità.
Ironia a parte Buon nuovo anno a tutti!!
Spero sia il VOSTRO anno questo 2017, stesso augurio che faccio a me stessa.

Nei miei buoni propositi per quest'anno c'è l'intenzione di studiare e passare l'esame per il quale mi sto preparando, ma ovviamente reduce dal #dolcenonfarnulla vado avanti a pane ,cioccolato, libri e seriete tv/movie. 
Questo pomeriggio mi sono data al cioccolato in primis accompagnato da un bel film :
Like crazy è un film che non nascondo mi è stato suggerito spesso nelle liste dei film che mi interessavano , ma ogni volta ho sempre trovato un altro film che mi attirava di più. Diciamo che per me è stato il film della seconda scelta. Da oggi non ho più una seconda scelta..
Un po mi terrorizza questo ......
Anyway
Il film devo dire che non è male. Io ho deciso di vederlo in Italiano , e i doppiatori come al solito fanno un lavoro straordinario . Gli attori sembrano molto giovani, molto acqua e sapone , e mi sono piaciuti molto . La storia si incentra su due universitari che studiano a Los Angeles , lui americano e lei inglese , cominciano a frequentarsi  e si innamorano. Devo dire che ho molto apprezzato come hanno messo in scena la loro storia d'amore. E' stato molto delicato e romantico, gli sguardi e la semplicità nel loro amore è stato tutto molto travolgente. Tutto prende anima quando lei è costretta a tornare in Inghilterra in vista della scadenza del suo permesso di studi in America. Da lì in poi il film verrò incentrato sul vivere un amore a distanza. Io spesso mi sono chiesta come sia. Molti dicono che se è amore vero, un rapporto può resistere alla lontananza, altri invece che sarebbe solo una sofferenza e uno spreco di corna!!.
Io , per come sono fatta, non riuscirei ad avere una relazione a distanza a lungo tempo. Sono una persona che ha bisogno dei proprio spazi già di mio, ma una lontananza forte sarebbe troppo per me.Io ho bisogno di qualcuno , ho bisogno dell'amore quotidiano. La lontananza cambia le abitudini tra due persone e si comincia a conoscersi sempre meno fino ad non sapere con chi si sta.  Ma a volte può solo che fare un grande bene e riavvicinare le persone, dire cose che forse stando ogni giorno insieme diventano scontate. L'amore è una cosa complicata .
Vedetevi il film! 
XOXOXOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui!