Cartelle

My 2016's reads

Con l'inizio del 2016 ho voluto cimentarmi in letture diverse. Dopo aver divorato tutti i libri della saga di Cassandra Clare , SHADOWHUNTERS ed aver copiato il suo colore di capelli


O quelli della protagonista, Clary, fate voi, ho deciso di darmi alle lettura di libri fantasy con riferimenti espliciti ad angeli e demoni e compagnia mitologica a seguito.

Darei un premio a tutte le scrittrici che formano delle saghe abbastanza succulente. Mi spiego meglio:
Adoro J.K. Rowling: 7 stupendi libri che rileggerò fino alla vecchiaia e che tramanderò di generazione in generazione.
Adoro la sopra presente Casssandra Clare: con un libro in meno si classifica al secondo posto, ma vogliamo parlare di Jace e Clary e Alec e Izzy eeee.. si parliamone IN FUTURO.
Non mi toccate Jessica Sorensen che è la mia BFF! Le sue Book Series non sono composte da così tanti numeri, ma come sforna libri lei, mi dispiace, nessuna può.
A proposito ma quante emozioni leggendo C'è chi dice amore? Velo consiglio davvero e prendete dei Clinex durante la lettura.

Mi dispiace, ma a malincuore non metterò Veronica Roth , perchè sperò che capisca gli errori che ha commesso e che si rimboccasse le maniche per creare un altra serie con tutti i presupposti giusti ma sopratutto i FINALI GIUSTI!

Che poi le scrittrici sono tutte un pò delle folli killer >.<

J. Lynn che fine hai fatto?! Mi scrivi un libro su una cameriera che non ha nulla di interessante?!
Delusione!

Cara Mcguire, si ti penso! Sono stata tormentata da Travis per un pò di tempo, ma perchè mi vuoi parlare dei fratelli?! Io voglio sapere di Travis! Come cavolo fà uno come lui a diventare un Agente segreto?! Pls fai un libro su di lui e ne riparliamo!

Ma la novità è proprio questa candida ragazza qui:
Candida si..
Parliamo dell'autrice di The fallen Series.
Si! Bella scoperta devo dire.
Preferivo la storia fosse spiegata in modo più chiaro, visto che fino al secondo libro non si è ancora capito molto il perchè di tutta la situazione, ma è carina come storia. Particolare più che altro.

Devo ammettere che è la prima serie che leggo dove i protagonisti prima che si baciano e dico SOLO BACIANO, ci vuole molto e molta pazienza. Ed io non ne ho abbastanza.

Io  ho il "vizio" ultimamente di leggere con un sottofondo musicale, non so effettivamente perchè, ma mi piace come il tutto si leghi.
Così vi consiglio di leggere The Fallen Series con la canzone di Sam Smith - Writing's on the wall-.
Evidenzia ancora di più, la struggente storia del libro.


A presto! Yep

Like Crazy

Here I am!
Con il mio impacciato inglese , eccomi qui, di nuovo a portare un vento di novità.
Ironia a parte Buon nuovo anno a tutti!!
Spero sia il VOSTRO anno questo 2017, stesso augurio che faccio a me stessa.

Nei miei buoni propositi per quest'anno c'è l'intenzione di studiare e passare l'esame per il quale mi sto preparando, ma ovviamente reduce dal #dolcenonfarnulla vado avanti a pane ,cioccolato, libri e seriete tv/movie. 
Questo pomeriggio mi sono data al cioccolato in primis accompagnato da un bel film :
Like crazy è un film che non nascondo mi è stato suggerito spesso nelle liste dei film che mi interessavano , ma ogni volta ho sempre trovato un altro film che mi attirava di più. Diciamo che per me è stato il film della seconda scelta. Da oggi non ho più una seconda scelta..
Un po mi terrorizza questo ......
Anyway
Il film devo dire che non è male. Io ho deciso di vederlo in Italiano , e i doppiatori come al solito fanno un lavoro straordinario . Gli attori sembrano molto giovani, molto acqua e sapone , e mi sono piaciuti molto . La storia si incentra su due universitari che studiano a Los Angeles , lui americano e lei inglese , cominciano a frequentarsi  e si innamorano. Devo dire che ho molto apprezzato come hanno messo in scena la loro storia d'amore. E' stato molto delicato e romantico, gli sguardi e la semplicità nel loro amore è stato tutto molto travolgente. Tutto prende anima quando lei è costretta a tornare in Inghilterra in vista della scadenza del suo permesso di studi in America. Da lì in poi il film verrò incentrato sul vivere un amore a distanza. Io spesso mi sono chiesta come sia. Molti dicono che se è amore vero, un rapporto può resistere alla lontananza, altri invece che sarebbe solo una sofferenza e uno spreco di corna!!.
Io , per come sono fatta, non riuscirei ad avere una relazione a distanza a lungo tempo. Sono una persona che ha bisogno dei proprio spazi già di mio, ma una lontananza forte sarebbe troppo per me.Io ho bisogno di qualcuno , ho bisogno dell'amore quotidiano. La lontananza cambia le abitudini tra due persone e si comincia a conoscersi sempre meno fino ad non sapere con chi si sta.  Ma a volte può solo che fare un grande bene e riavvicinare le persone, dire cose che forse stando ogni giorno insieme diventano scontate. L'amore è una cosa complicata .
Vedetevi il film! 
XOXOXOXO