Darei un premio a tutte le scrittrici che formano delle saghe abbastanza succulente. Mi spiego meglio:
Adoro J.K. Rowling: 7 stupendi libri che rileggerò fino alla vecchiaia e che tramanderò di generazione in generazione.
Adoro la sopra presente Casssandra Clare: con un libro in meno si classifica al secondo posto, ma vogliamo parlare di Jace e Clary e Alec e Izzy eeee.. si parliamone IN FUTURO.
Non mi toccate Jessica Sorensen che è la mia BFF! Le sue Book Series non sono composte da così tanti numeri, ma come sforna libri lei, mi dispiace, nessuna può.
A proposito ma quante emozioni leggendo C'è chi dice amore? Velo consiglio davvero e prendete dei Clinex durante la lettura.
Mi dispiace, ma a malincuore non metterò Veronica Roth , perchè sperò che capisca gli errori che ha commesso e che si rimboccasse le maniche per creare un altra serie con tutti i presupposti giusti ma sopratutto i FINALI GIUSTI!
Che poi le scrittrici sono tutte un pò delle folli killer >.<
J. Lynn che fine hai fatto?! Mi scrivi un libro su una cameriera che non ha nulla di interessante?!
Delusione!
Cara Mcguire, si ti penso! Sono stata tormentata da Travis per un pò di tempo, ma perchè mi vuoi parlare dei fratelli?! Io voglio sapere di Travis! Come cavolo fà uno come lui a diventare un Agente segreto?! Pls fai un libro su di lui e ne riparliamo!
Ma la novità è proprio questa candida ragazza qui:
Candida si..
Parliamo dell'autrice di The fallen Series.
Si! Bella scoperta devo dire.
Preferivo la storia fosse spiegata in modo più chiaro, visto che fino al secondo libro non si è ancora capito molto il perchè di tutta la situazione, ma è carina come storia. Particolare più che altro.
Devo ammettere che è la prima serie che leggo dove i protagonisti prima che si baciano e dico SOLO BACIANO, ci vuole molto e molta pazienza. Ed io non ne ho abbastanza.
Io ho il "vizio" ultimamente di leggere con un sottofondo musicale, non so effettivamente perchè, ma mi piace come il tutto si leghi.
Così vi consiglio di leggere The Fallen Series con la canzone di Sam Smith - Writing's on the wall-.
Evidenzia ancora di più, la struggente storia del libro.
A presto! Yep